L’ultimo smartphone dell’azienda verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona

ARCHOS svela il nuovo prodotto della linea Oxygen: lo smartphone ARCHOS 50d Oxygen.

Lo schermo da 5 pollici eredita dalla linea Oxygen aspetto e caratteristiche. Caratterizzato da uno schermo FULL HD IPS (1920 x 1080) e adotta la tecnologia “Full Lamination”. Con una scocca ultra sottile, leggera e di un nero intenso contornata da metallo dorato, l’ARCHOS 50d Oxygen è caratterizzato da un design elegante, funzionale e moderno.

Le tecnologie dello schermo e della fotocamera da 13 MP permettono di scattare fotografie dettagliate. Questo smartphone offre la possibilità, inoltre, di scattare fotografie in movimento. La fotocamera frontale da 5 MP garantisce videochiamate di ottima qualità con parenti e amici.

Per gli utenti più esigenti, i 2 GB di RAM e il processore Octocore da 1.3 GHz rendono semplice qualsiasi azione. Grazie al multitasking è possibile scaricare contenuti, guardare film in streaming e navigare su internet attraverso la tecnologia 4G/LTE. Lo smartphone ARCHOS 50d Oxygen è infatti compatibile con questa connettività. 

Come tutti gli smartphone ARCHOS, l’ARCHOS 50d Oxygen è dual-SIM, in questo modo gli utenti possono utilizzare la SIM personale e la SIM di lavoro nello stesso momento, così come accedere a Google Play. La memoria è facilmente espandibile con una scheda microSD e monta la versione Android 5.1, “Lollipop”. Lo smartphone sarà disponibile a partire da maggio 2016.

L’ARCHOS 50d Oxygen verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà dal 22 al 25 febbraio 2016. Per conoscere questo nuovo smartphone e tutta la gamma di tablet, smartphone e oggetti connessi di ARCHOS, la società sarà presente allo stand 1G29 del padiglione 1.