G DATA Mobile Internet Security: l’app che protegge iOS

82

L’applicazione protegge gli utenti contro phishing e siti fraudolenti

Oltre 290 milioni gli smartphone e i tablet venduti da Apple in tutto il mondo nel 2015. Per migliorarne la sicurezza, G Data ha lanciato la nuova suite Mobile Internet Security rivolta al mondo iOS che protegge gli utenti contro phishing e siti fraudolenti.

Il browser integrato nella suite G DATA Mobile Internet Security consente agli utenti di iOS di navigare in internet in tutta sicurezza e serenità. Grazie al collegamento cloud, gli utenti fruiscono di una protezione sempre aggiornata contro le più recenti minacce derivanti da phishing e siti illegittimi. La funzione di black e whitelisting per il controllo genitoriale sulla navigazione dei minori, favorisce altresì una serena fruizione dei contenuti web da parte dei più piccoli.

Protezione contro la perdita del dispositivo
Un ulteriore highlight della App è la protezione in caso di perdita del dispositivo. Con pochi click gli utenti possono localizzare il loro dispositivo iOS via web nel loro G DATA Action Center. Il ritrovamento è facilitato da un segnale acustico, che viene lanciato anche qualora il dispositivo sia impostato in modalità silenziosa. Infine, se l’iPhone o iPad dovessero cadere nelle mani sbagliate, i padroni legittimi ricevono un messaggio qualora venga sostituita la SIM.

Panoramica delle funzioni salienti

  • Sicurezza anti-phishing e protezione contro siti fraudolenti con riconoscimento cloud-based
  • Browser web sicuro con funzione di black e whitelisting
  • Analisi del sistema e riconoscimento di manipolazioni (Jailbreak)
  • Notifica su sostituzione della SIM
  • Protezione contro la perdita o il furto del dispositivo
  • Integrazione nel G DATA Action Center per la gestione di tutti i dispositivi mobili privati
  • Interfaccia utente moderna e intuitiva

Prezzi e disponibilità
G DATA Mobile Internet Security per iOS sarà disponibile gratuitamente nel corso del primo trimestre 2016 sull’Apple App Store. Per poter fruire di tutte le funzioni, gli utenti potranno acquistare la versione completa in qualsiasi momento al prezzo di € 15,95 annui. In occasione del lancio gli utenti potranno avvalersi della versione completa gratuitamente per 30 giorni senza obbligo d’acquisto.