Durante la manifestazione sarà allestita un’area espositiva dedicata al networking

Il prossimo 23 febbraio, a Milano, presso l’Hotel Business Palace, l’Istituto Internazionale di Ricerca presenterà la quarta edizione di Information Technology Forum, l’ormai consolidato appuntamento annuale con i BIG dell’Information Technology.

I punti di vista sull’innovazione tecnologica verranno declinati in quattro sessioni tematiche, che si svolgeranno durante la mattinata, per evidenziare i trend del: Retail, GDO & FashionBanking & FinanceInsurance Energy & Utilities.

Le nuove sfide del settore IT e Digital saranno analizzate attraverso una condivisione di idee nella tavola rotonda plenaria, in programma nel pomeriggio, che coinvolgerà diversi Amministratore Delegati di prestigiose aziende.

Grazie alla presenza delle più significative Case History, l’evento rappresenta un’occasione unica di networking con tutti i player del settore informatico.

Per tutta la durata della manifestazione sarà allestita un’area espositiva: un punto di incontro per stabilire nuovi contatti e approfondire le tematiche tra domanda e offerta.

Nell’area espositiva è prevista uno spazio dedicato al networking, dove si potranno vivere diverse esperienze come:

Roundtable: Il Chief Digital Officer: what’s now & what’s next?

I CDO avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con le aziende che non sono dotate di tale figura al fine di comprendere realmente qual è il futuro e quali sono i vantaggi e gli svantaggi dell’azienda.

Speed Networking Session – LA SFIDA DEI BIGLIETTINI DA VISITA!

In questo slot di tempo i partecipanti potranno scambiarsi idee e condividere tra di loro esperienze diverse. Si tratta di una preziosa occasione per favorire networking, sviluppare la rete di contatti e creare nuove prospettive di business. Chi raccoglie il maggior numero di biglietti da visita riceverà un omaggio.

VIP Networking Lunch by invitation only

 Tutti gli speaker e gli ospiti VIP consumeranno il proprio pranzo in un ambiente esclusivo, accogliente e rilassante, che favorirà lo scambio di opinioni e il networking tra professionisti del settore.

Showcase Start-Up – THE BEST WAY TO START-UP!

Durante questa esibizione le start-up selezionate presenteranno un loro progetto riguardante l’ambito IT. Il progetto più innovativo verrà premiato davanti ad una platea di oltre 400 persone

5 Business Tables by invitation only

Durante l’evento saranno organizzati 5 tavoli di discussione e di confronto diretto sui trend del mercato IT e Digital tra i responsabili dei Sistemi Informativi d’azienda e le più grandi e innovative aziende di soluzioni.