Hervis: nuova piattaforma di eCommerce e Customer Engagement

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Portaltech Reply e SPAR ICS hanno sviluppato 7 negozi online

SPAR ICS, il centro servizi IT del gruppo SPAR Austria ha intrapreso una collaborazione con Portaltech Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi di consulenza su strategie e soluzioni di eCommerce multicanale, per fornire una nuova piattaforma di Commerce multicanale a Hervis, marchio SPAR nel settore dell’abbigliamento e delle attrezzature sportive. L’obiettivo dello store, che sede principale a Wals (Salisburgo), era infatti quello assicurare un’esperienza di acquisto del proprio cliente omogenea a prescindere dal canale utilizzato.

In linea con queste esigenze e con la consapevolezza di voler espandere i propri confini geografici, sono stati realizzati per Hervis sette negozi online. Questa integrazione consente allo store di usufruire di una visione unica e completa della customer journey del cliente su tutti i canali di comunicazione, mobile e web. Questo perché la piattaforma, basata su hybris Retail Accelerator, innova il modo di fare acquisto, permettendo di prenotare on line i prodotti che non sono disponibili in magazzino nel colore o nella taglia desiderati avendo l’opzione di pagare al ritiro in negozio o direttamente alla consegna del prodotto a domicilio. L’integrazione con i principali sistemi di pagamento, conclude l’esperienza di acquisto del cliente Hervis.