Il nuovo sito web dell’azienda offre al CFO e all’area amministrazione, finanza e controllo un’esperienza digitale completa

È stato appena annunciato il lancio del nuovo sito web di Tagetik, azienda nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, Tagetik.com/it. Il sito web è stato completamente ridisegnato per offrire ai clienti, ai partner e, più in generale, al CFO e all’area “Amministrazione, Finanza e Controllo” un accesso immediato a molteplici informazioni e approfondimenti sia sul mercato del Corporate Performance Management (CPM) sia sulle soluzioni e i servizi offerti da Tagetik.

Il nuovo sito web si aggiunge al portale “Tagetik Community”, lanciato all’inizio del 2015. Il portale, sviluppato specificamente per i clienti e i partner dell’azienda, include un’ampia gamma di documentazione tecnica e manuali-utente insieme alle ultime novità di prodotto, informazioni e risorse dedicate alla formazione e un forum di Q&A per gli utenti del software.

La nuova esperienza digitale di Tagetik comprende:

  • Design e navigazione basati sui migliori e più moderni principi di ‘digital marketing’.
  • Informazioni dettagliate sulle soluzioni software dell’azienda, filtrabili per settore, ruolo, processo finanziario, tecnologia e conformità normative.
  • ‘Responsive design’ per poter consultare il sito da qualsiasi dispositivo mobile.
  • Presentazione semplificata delle informazioni, inclusi i report degli analisti, i case study, i white paper, gli webinar, i video-demo e molto altro ancora.
  • Localizzazione per più di 50 aree geografiche.

Il nostro sito web è parte integrante del nostro business”, ha aggiunto Manuel Vellutini, co-CEO di Tagetik. “Oggi, la maggior parte delle selezioni di software iniziano con approfondite ricerche on-line. Il nostro obiettivo è dare agli utenti del nostro sito non solo le informazioni di cui hanno bisogno per scegliere una soluzione software di CPM ma offrire anche approfondimenti e aggiornamenti sulle principali tendenze e criticità nell’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ e a supporto del CFO”.