Tre nuove nomine per team italiano con l’ingresso di Giorgio D’Armento, Marta Furlan e Alberto Corradini

Annunciata da Fortinet, azienda nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, la nomina di Giorgio D’Armento a Channel Account Manager per il Nord Italia, Marta Furlan a Inside Sales Representative per l’Italia e Alberto Corradini a System Engineer. I tre nuovi innesti testimoniano la continua crescita dell’azienda nel mercato italiano e portano in dote al team locale competenza ed esperienza a livello tecnico e commerciale nel settore dell’IT security.

D’Armento vanta un’esperienza di 15 anni in ambito ICT con un focus particolare sulla security. Nella nuova veste sarà responsabile dello sviluppo dei rapporti con i partner nel territorio di riferimento. Già in Fortinet dal 2008 al 2011, ha collaborato in passato con System Integrator, distributori e aziende TelCo, in particolare presso I.NET in veste di sales per i servizi a valore aggiunto su grandi clienti e partner e in British Telecom dove si è occupato della vendita di servizi di sicurezza.  

Furlan svolgerà attività di supporto alla gestione dei lead generati dalle campagne marketing, dei rinnovi dei contratti di assistenza e delle licenze Fortinet sui clienti italiani. Porta in dote un’esperienza decennale maturata presso Lutech e Maticmind, dove ha svolto il ruolo di consulente di prevendita per lo sviluppo e la proposta dei servizi di assistenza e di gestione erogati dalle aziende verso i clienti finali, lavorando a stretto contatto con i principali vendor del settore ICT.

Corradini entra in Fortinet in qualità di System Engineer. Ha maturato una esperienza di oltre 15 anni in ambito System Integration (Datagram, Anvanced Telecom Systems e Mead), sia in ambito Security che Networking, occupandosi di molteplici aspetti: dalla prevendita e progettazione, al delivery/project management fino al coordinamento di risorse tecniche. Nel tempo ha conseguito certificazioni tecniche relative ai diversi vendor e tecnologie di interesse.

Diamo il benvenuto ai nostri tre nuovi colleghi”. “La nostra crescita in Italia è continua e questi innesti ne sono una testimonianza. Nel 2016 puntiamo a migliorarci e senza dubbio la competenza ed esperienza di Giorgio, Marta e Alberto rappresenteranno un validissimo aiuto in tal senso”, ha dichiarato Filippo Monticelli, Country Manager di Fortinet.