L’azienda italiana lancia E505, E506 ed E507, tutti dual sim.

Molto simili stilisticamente ma differenti per dotazione tecnologica, i tre modelli della fascia “E” annunciati dall’azienda toscana si posizionano sul mercato con un identikit molto chiaro: dispositivi dall’animo giovane, facili da usare e caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo (parliamo di una fascia che varia dai 90 euro ai 120 euro!) che si offrono come risposta perfetta a coloro che sono in cerca di uno smartphone pratico, dal prezzo contenuto e da un equipaggiamento tecnologico adeguato a soddisfare i principali bisogni di mobilità.

Tutti rigorosamente Dual SIM, prerogativa dei principali smarpthone targati NGM Italia, e con connessione dati veloce, gli entry level dell’innovativa linea You Color sono dotati di display 5’’ IPS, per una migliore riproduzione dei colori, e di una fotocamera da 5Mega Pixel con flash per catturare ogni momento con semplicità. Il sistema operativo che anima gli E505, E506 e E507 è Android 5.1 Lollipop e la dotazione di tutti e tre i device include BluetoothTM 4.0, Wi-Fi e GPS + AGPS incorporati.

NGM You Color E505

Il più veloce degli Entry Level della linea You Color si fa apprezzare per una caratteristica distintiva: la tecnologia 4G/LTE portata su uno smartphone dalla fascia di prezzo super accessibile.
NGM You Color E505 offre un potente processore Quad Core a 64-bit e uno schermo da 5’’ con tecnologia IPS. Gode del supporto Dual SIM con attivazione “dinamica”, possiede una RAM installata da 1GB in modo da gestire al meglio multitasking e qualsiasi richiesta dell’utente ed è equipaggiato con una memoria interna da 8GB espandibile attraverso MicroSD per ulteriori 64GB. Anche con NGM You Color E505 si ha la possibilità di separare telefonate private e lavorative grazie alla doppia scheda telefonica.

Particolarmente pensata per il selfie la dotazione tecnica del gruppo ottico con fotocamera frontale da ben 5 Mega Pixel con flash, per immortalare i propri momenti magici anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera posteriore, sempre da 5 Mega Pixel, include molte funzioni avanzate quali HDR, geottaging, gesture shot, face beauty, multiangle view, motion track, fotolive, autoscatto e panorama per immortalare al meglio paesaggi e primi piani.

You Color E505 è animato da Android Lollipop 5.1 e dotato di connettività Bluetooth 4.0 Low Energy.

NGM You Color E505 è disponibile in doppia colorazione base, Red e Titanium, ed è in vendita ad un prezzo indicativo di 120 euro, inclusa una scocca (suitCOVER) aggiuntiva da scegliere nel colore preferito.

NGM You Color E506

Evoluzione del modello E501, You Color E506 è lo smartphone Dual SIM pensato per chi non vuole scendere a compromessi ma è alla ricerca di un eccellente rapporto qualità/prezzo. Completamente personalizzabile come tutti gli altri modelli della linea, You Color E506 si presenta con un importante display 5’’ IPS ed un processore Quadcore da 1.3 GHz abbinato a 1GB di memoria RAM , quale garanzia di una eccellente fluidità nell’utilizzo del device.

Sia la camera frontale che quella posteriore sono da 5Mega Pixel e posseggono l’opzione flash per catturare senza limiti tutti i propri ricordi anche in notturna ed è in grado di girare anche video in Full HD. Il dispositivo è provvisto di 8GB di memoria interna, espandibile con MicroSD fino ad ulteriori 64GB.

E506 è anche e soprattutto un Dual SIM, che permette di scegliere quando e con chi essere reperibile, e quale SIM utilizzare per la connessione 3G con selezione “dinamica”. Il sistema operativo non tradisce Android con la versione Lollipop 5.1. È infine un device dotato di Bluetooth di 4.0, opzione Wi-Fi e GPS + AGPS incorporati.

NGM You Color E506 è in vendita in doppia colorazione base Pink e Dark Blue, ad un prezzo indicativo di 110 euro, inclusa una scocca (suitCOVER) aggiuntiva da scegliere nel colore preferito.

You Color E507

È il terminale più economico della nuova linea. Parliamo del modello E507 caratterizzato da un corredo hardware basico ma comunque di tutto rispetto: display 5’’ con tecnologia IPS e processore Quad Core Cortex A7 da 1.3GHz.
Come tutti gli smartphone NGM, il suo atout è rappresentato dalla sua capacità di gestire in maniera avanzata i contatti e le comunicazioni di ogni giorno grazie alla doppia SIM, che permette di separare la comunicazione privata da quella di lavoro, o di scegliere operatori telefonici diversi per sfruttare le migliori tariffe disponibili.

La fotocamera posteriore lavora con ottica da 5 Mega Pixel con flash e funzioni HDR, geottaging, gesture shot, face beauty, multiangle view, autoscatto e panorama. Anche la fotocamera frontale da 1.3 Mega Pixel è dotata di flash.

Tutti i contenuti multimediali possono essere facilmente salvati comodamente nella memoria del telefono che può ospitare fino a 4GB + 64GB, inserendo una memoria in formato MicroSD. Lo smartphone è dotato inoltre di un lettore audio MP3 e WAV e radio FM. Per l’accesso rapido alla rete, NGM You Color E507 utilizza una connettività dati HSPA+ ed è inoltre dotato di Bluetooth 4.0 Low Energy e Wi-Fi. Il sistema operativo che anima questo device è Android Lollipop 5.1.

NGM You Color E507 è disponibile in doppia colorazione base, Green e Black, ad un prezzo indicativo di 90 euro, inclusa una scocca (suitCOVER) aggiuntiva da scegliere nel colore preferito.