SynerTrade e PwC promuovono una maggiore integrazione di fornitori e funzioni aziendali nella propria infrastruttura per creare nuovo valore di business.

e-Procurement: ISA approva il progetto per l'infrastruttura comune

In occasione dell’evento congiunto “Cinque idee per costruire un sistema di e-procurement di successo“, PwC, azienda di servizi professionali alle imprese e SynerTrade, attiva nella tecnologia per il procurement, svelano i contenuti della propria partnership strategica.
L’incontro è dedicato al mondo delle “Extended Enterprise”, ovvero a quelle realtà che vogliono promuovere una sempre maggiore integrazione di fornitori e funzioni aziendali nella propria infrastruttura per creare nuovo valore di business.

La partnership tra le due aziende, avviata con la certificazione del team PwC sulla piattaforma Accelerate di SynerTrade, si è evoluta in un percorso di collaborazione strategica a 360 gradi.

 

Insieme, SynerTrade e PwC, potranno cogliere nuove opportunità di business cross-industry, grazie all’integrazione completa della propria offerta che consente la copertura totale di tutti gli aspetti e fasi di un progetto di procurement in azienda, garantendo, al tempo stesso, i benefici derivanti della specializzazione e dalle reciproche competenze.

Sergio Perego, Country Manager di SynerTrade Italia, spiega:“Si tratta di sapere rispondere insieme in modo concreto a un’esigenza reale del mercato: affrontare il cambiamento che la nuova “Rivoluzione Industriale” basata su cloud computing, mobility, gestione del dato e “Social Business Collaboration” impone cogliendo le nuove opportunità di business che essa offre. Questa rivoluzione vede in primo piano proprio i CFO e i CPO e trova SynerTrade e PwC in prima linea nel supportarli”.