Il Multilanguage Competence Center fornirà servizi centralizzati di supporto informatico

Siglato accordo tra Innovaway, azienda informatica attiva in progetti e servizi ICT, con Pianoforte Group, proprietaria dei marchi Yamamay, Carpisa e Jaked, per l’erogazione dei servizi di supporto informatico per i propri punti vendita in Italia e nel mondo.

Il Multilanguage Competence Center di Innovaway, sito a Napoli, fornirà servizi centralizzati di supporto informatico (Service Desk) ai negozi Carpisa, Yamamay e Jaked. Il servizio sarà erogato in Italiano, Inglese e Spagnolo ed opererà 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, per assicurare assistenza in tutti i paesi in cui operano i negozi del gruppo Pianoforte. Innovaway inoltre curerà la configurazione e l’installazione degli apparati informatici previsti per i negozi del gruppo Pianoforte.

 

Oggi il Multilanguage Competence Center di Innovaway fornisce servizi direttamente e indirettamente a numerose aziende in tutti i settori di mercato, da quelli finanziari a brand prestigiosi della moda e del lusso, con particolare valore per le aziende che maggiormente si sono internazionalizzate.
Il personale del Multilanguage Competence Center di Napoli è per due terzi formato da laureati o laureandi, con una età media di circa 32 anni. Sono numerose le risorse formatesi presso l’Università Orientale di Napoli. I servizi di assistenza informatica specialistica sono garantiti 24 ore al giorno per 365 giorni, in 25 lingue, tra cui arabo, cinese, russo, ceco, norvegese, svedese, thailandese, finlandese.