Un investimento importante per una migliore organizzazione interna e di digital marketing

Fausta Sposato è stata nominata da BizUp Head of Sales & Marketing. Una nuova responsabile commerciale con alle spalle un’esperienza decennale nel mondo digital in ruoli prima operativi, poi di supervisione e management in ambito marketing e vendite.

Dopo l’esordio nel mondo digital prima come content e community manager, poi come account, Fausta è approdata al mondo Sales & Marketing nel 2007 con Ateneo Impresa e nel 2010 con Mamadigital, maturando ad oggi un’esperienza a 360° sul mondo delle vendite e del team leading.

 

Una nuova sfida professionale che Fausta ha scelto di accogliere con entusiasmo e determinazione, come emerge dalle sue parole:

Ho trovato un ambiente molto stimolante, un gran fermento di idee e novità, come ad esempio il lancio dei formati nativi su UpStory, e questo mi ha fin da subito appassionato molto. Credo che BizUp sia il posto giusto per chi ama il digital marketing. Per il 2016 ci siamo dati degli obiettivi commerciali molto ambiziosi, ma sono sicura che non faremo fatica a raggiungerli, perché possiamo contare su un’offerta estremamente innovativa, oltre che su un team molto professionale, motivato e coeso”.

 

Il team di Bizup ha dichiarato: “L’arrivo di Fausta è un investimento importante da parte di BizUp, nell’ottica di una migliore organizzazione interna e della definitiva conquista di una posizione di primo piano nel settore del digital marketing italiano. Siamo davvero contenti che Fausta abbia colto questa sfida”.