Sono 5 i vincitori che hanno ricevuto il riconoscimento tra i migliori siti web .eu

TIM Box Hackathon

Mercoledì sera al Museo di Scienze Naturali di Bruxelles si è svolta la Cerimonia di premiazione dei .eu Awards. L’evento ha visto riuniti 130 ospiti (tra cui i rappresentanti dei candidati e i rispettivi registrar) per celebrare i cinque titolari dei nomi a dominio .eu vincitori del prestigioso premio e di un pacchetto Google AdWords in riconoscimento dei migliori siti web .eu.

Giovanni Seppia, Responsabile delle Relazioni Esterne di EURid, ha commentato: La risposta suscitata da questa iniziativa ci ha sbalordito e vorremmo enfatizzare la bravura di tutti i partecipanti: il livello del loro talento è straordinario!

L’evento, presentato dall’irlandese Conor McNally, ha seguito il lancio della seconda edizione del concorso online che si è svolto dal 1° aprile al 1° settembre 2015. Hanno partecipato alla competizione centinaia di siti web, in seguito valutati da diversi rappresentanti europei secondo i criteri stabiliti nel regolamento del concorso. Ieri sera, Flavia Pennetta, attuale detentrice del titolo US Open Champion, ha presenziato e presentato uno dei premi. Era presente anche la cantante scozzese Susan Boyle!

 I fortunati vincitori per ogni categoria sono

Sono stati, inoltre, assegnati dei premi speciali a: