Aperte le candidature per l’assegnazione delle due borse di studio per Growth Hacking Marketing il nuovo programma formativo per diventare professionista del marketing digitale, la figura rivoluzionaria che si nasconde dietro il successo delle startup americane.

TAG Innovation School, lancia per la prima volta in Italia Growth Hacking Marketing, un master Part Time che forma i nuovi professionisti del marketing digitale. Il programma proposto permette di formare Growth Hacker, una delle figure più richieste sul mercato del lavoro perché altamente specializzata e in grado di far crescere un sito web, un prodotto o servizio digitale o una startup in maniera rapida e con risorse limitate. Il segreto è pensare fuori dagli schemi, essere creativi, miscelare programmazione e tecniche di marketing. Per questo Growth Hacking Marketing propone un programma rivoluzionario: Statistics & Analytics, Marketing Planning, Behavioural Psychology, Ux Design, Technical Tools, Programming, Funnel Marketing e Growth Hacking Strategy. Sono le competenze utilizzate da coloro che hanno portato al successo Instagram, Uber, Airbnb, Dropbox e Gmail.

Growth Hacking Marketing rappresenta il percorso ideale di sviluppo per esperti di marketing e comunicazione, data scientist o web developer che vogliano imparare a utilizzare nuovi metodi di crescita rapida per il marketing digitale. È la nuova frontiera della lead generation, l’equilibrio perfetto tra marketing e programmazione che offre ai professionisti un nuovo modo di pensare, un’opportunità di rivoluzionare metodologie tradizionali di approccio al business.

Sono 2 le borse di studio messe a disposizione per Growth Hacking Marketing, una a copertura totale sponsorizzata da One Day, società proprietaria di ScuolaZoo, ScuolaZoo Viaggi Evento e ZooCom, e una a copertura del 50% dei costi, offerta da StartupItalia!, la piattaforma social sul mondo delle startup diretta da Riccardo Luna, che racconta gli innovatori città per città.

La partecipazione a Growth Hacking Marketing garantisce un totale di 148 ore tra lezioni dal vivo e online e la realizzazione di un project work innovativo, che verrà presentato al termine del percorso davanti a una commissione di esperti di innovazione digitale.

Growth Hacking Marketing comincia il 19 febbraio 2016, ma le candidature sono già aperte. Cliccare qui per candidarsi.