L’azienda si occuperà dell’implementazione di un sistema di consolidato civislistico e gestionale e di analisi della profittabilità, unito a un sistema di Tesoreria, in vista dell’IPO della società siciliana

Talentia Software entra nel settore pubblico grazie all’appalto vinto con Società Aeroporto di Catania S.p.A per l’implementazione di un sistema per l’elaborazione del bilancio consolidato civilistico e gestionale e di analisi della profittabilità e un sistema di Tesoreria, in vista della quotazione sulla Borsa di Milano del Gruppo S.A.C.

Società Aeroporto Catania S.p.A. amministra e gestisce le infrastrutture aeroportuali, coordina e controlla le attività dei vari operatori privati presenti nell’aeroporto o nel sistema aeroportuale; al fine di garantire l’efficiente utilizzazione delle risorse per la fornitura di attività e di servizi di livello adeguato. L’aeroporto di Catania è uno scalo di interesse strategico e nazionale, sempre attivo nella promozione della città di Catania e della Sicilia orientale e nella ricerca di nuovi scali, anche a livello internazionale.