Mercoledì 11 Novembre prende il via il festival ICT 2015, il nuovo evento di riferimento per il settore dell’Informatica, delle Telecomunicazioni, di Internet e delle nuove tecnologie.

Il festival ICT si conferma il nuovo evento italiano di riferimento per l’intero settore. Dopo il grande esordio della prima edizione e dopo la riconferma del successo lo scorso anno, l’evento si prepara all’edizione 2015 con tutte le premesse positive.

La redazione di BitMAT sarà presente alla manifestazione e, partendo dal proprio stand, pubblicherà in diretta le immagini più significative e le videointerviste a manager e speaker maggiormente rilevanti. Sarà inoltre realizzato un approfondimento sulla sicurezza che sarà il tema dello speciale che pubblicheremo a fine novembre.

L’agenda è ricchissima: 74 interventi a programma sui temi più importanti dell’ICT: Security, Cloud Computing, Internet of Things, Big Data, Virtualizzazione, Storage, Networking, Unified Communication, Collaboration, Privacy, soluzioni Datacenter, Opensource, Software, Programmazione, Telecomunicazioni e tantissimi altri temi di rilievo.

L’evento attende 1250 visitatori che avranno la possibilità di conoscere e relazionare con i 71 relatori dell’evento e le 57 prestigiose aziende Sponsor.

Inoltre, all’evento saranno presenti 40 community, associazioni ed users group ICT che con le proprie competenze ed esperienze saranno a disposizione del pubblico per creare nuovi contatti professionali e scambiare informazioni.

La partecipazione è GRATUITA ma vietata ai cacciatori di gadget ed agli strappacataloghi. 

Registrati.