Realizzato su una comunità aziendale solida che conta oltre 2 milioni di sviluppatori e una rete di partner in espansione, il Digital Marketplace è stato progettato per aiutare i clienti a rispondere più velocemente alla rapida digitalizzazione dell’economia globale.

Un hub online progettato per aiutare i clienti a rispondere più velocemente alla rapida digitalizzazione dell’economia globale. Questo è il Digital Marketplace lanciato da Software AG per consentire alle aziende di selezionare e sfruttare elementi essenziali di sviluppo IT, come acceleratori di soluzione, modelli di processi di business, componenti applicativi, adapter e framework di settore, così come soluzioni complete sviluppate da partner e clienti di Software AG.

Realizzato su una comunità aziendale solida che conta oltre 2 milioni di sviluppatori e una rete di partner in espansione, il Digital Marketplace di Software AG fornisce alle aziende e agli enti governativi la capacità di ampliare il valore generato dall’utilizzo della Digital Business Platform.

“La digitalizzazione sta cambiando ogni cosa – spiega Eric Duffaut, Chief Customer Officer e membro del Management Board di Software AG -. Le aziende e gli enti governativi devono sviluppare e implementare le proprie strategie digitali se vogliono soddisfare le aspettative dei clienti e se desiderano mantenere la propria competitività  all’interno di un market place globale e caratterizzato dal real-time. Queste non sono decisioni d’investimento standard. Ognuna di esse è una decisione strategica e il Digital Marketplace contribuisce a rendere più facile implementare i processi di digitalizzazione, in  base all’esperienza che accomuna Software AG, i nostri partner e i nostri clienti”.

“La co-innovazione è l’elemento chiave del valore fornito da Cognizant e Software AG  ai clienti nella trasformazione digitale del proprio business – commenta Harish Dwarkanhalli, Vice President di Cognizant e Global Delivery Head of Integrated Process Management practice -. Il Digital Marketplace di Software AG è un modo nuovo per evidenziare le soluzioni innovative, i framework e la leadership che abbiamo sviluppato per aiutare i clienti a raggiungere nuovi livelli di business performance. Siamo lieti che la nostra soluzione Intra Day Liquidity Monitoring (ILM), sviluppata sulla Digital Platform di Software AG, sia una soluzione così innovativa da essere inclusa nel lancio del Digital Marketplace. Fornendo ai clienti un facile accesso a componenti collaudati e alle best-practice, siamo in grado di contribuire ad accelerare i loro progetti e realizzare un’infrastruttura per una trasformazione digitale di successo”.

Il Digital Marketplace è un motore di innovazione dove è possibile navigare e trarre spunto da casi concreti in settori specifici. Qualsiasi cliente può quindi aumentare e accelerare nell’immediato il valore dalla propria Digital Business Platform sfruttando gli elementi di sviluppo, gli acceleratori di soluzione e persino le vere e proprie soluzioni sviluppate da Software AG o dai propri partner. Il Digital Marketplace è ricco di contenuti, facile da utilizzare e accessibile a clienti e partner di Software AG.