Nell’incontro di apertura in programma il 20 ottobre a Padova, Eurofidi illustrerà la propria esperienza di cliente

Professional Desktop Upgrade: l'offerta Relicense

Tutto pronto per il roadshow ReLicense dedicato ad illustrare al mercato le opportunità offerte dall’acquisto e dalla cessione di software usato, in programma a Padova il 20 ottobre. L’evento vedrà la partecipazione di Eurofidi, società operativa su garanzie bancarie, fideiussioni, fonti di finanziamento alle imprese e partner strategico del Fondo Centrale di Garanzia (FCG) che illustrerà la propria esperienza con ReLicense, e specificamente i vantaggi derivanti dalla gestione attiva del proprio parco licenze.

Gli incontri in programma faranno luce sul mercato del software “di seconda mano”, sulle sue modalità di trasferimento e gestione e sulle opportunità economiche che offre. I partecipanti avranno modo di ottenere informazioni e pareri di elevato valore da esperti in ambito legale e software, consulenti della Commissione Europea, clienti italiani, manager e specialisti internazionali di ReLicense.

Il roadshow, dopo la data di Padova del 20 ottobre, toccherà altre tre città: Bologna (21 ottobre), Roma (22 ottobre) e Catania (29 ottobre).