Ottimizzati per la visualizzazione su mobile, i nuovi layout presentati grazie a specifiche Web Apps si adattano a tutti i settori.

Per 1&1 MyWebsite oltre 400 nuovi layout ottimizzati per dispositivi mobili sono oggi disponibili per oltre 200 diversi settori e includono consigli per testi e immagini. Inoltre, gli utenti possono ricevere suggerimenti per installare applicazioni specifiche del settore, che forniscono ai siti web aziendali funzionalità aggiuntive.

I nuovi layout si adattano automaticamente a ogni dispositivo e vengono quindi visualizzati perfettamente grazie al design responsivo. Questi template sono stati realizzati basandosi sul feedback degli utenti e seguono le attuali tendenze del web design. Un layout minimal con l’utilizzo di grandi immagini e un uso ridotto di testi (design flat) garantisce alle imprese un sito moderno e accattivante, visitabile anche da smartphone e tablet.

I nuovi layout di 1&1 MyWebsite integrano le 1&1 Web Apps realizzate su misura per il singolo settore in cui opera l’utente. Questi moduli aumentano il valore aggiunto del sito web, migliorando l’esperienza online dei visitatori con contenuti e offerte specifici del settore.

Prima dell’acquisto sarà possibile visualizzare una panoramica di tutti i layout disponibili, comprese le relative Web Apps consigliate, dopo aver selezionato un modello idoneo, si potrà iniziare direttamente con la progettazione individuale del proprio sito web.