La tecnologia semantica Cogito e le soluzioni innovative di Atex si integrano per ottomizzare le attività di gestione e produzione dei contenuti dei media

Expert System e Atex hanno siglato una partnership volta ad offrire soluzioni personalizzate con l’obiettivo di migliorare le attività digitali e di stampa di editori e redattori. 

La tecnologia semantica Cogito di Expert System arricchisce automaticamente i contenuti online con link e riferimenti che aiutano i lettori a navigare più facilmente le pagine, aumentando visite e tempi di permanenza sul sito e, di conseguenza, accrescendo i ricavi fidelizzando gli utenti. La combinazione tra Cogito e la piattaforma Atex Digital Media ottimizza le attività di gestione e produzione dei contenuti con la conseguente riduzione dei costi per la pubblicazione su siti web, dispositivi mobile, applicazioni e stampa. L’utilizzo delle funzionalità di Cogito, come la ricerca semantica, la categorizzazione e il tagging automatico dei contenuti, supporta il lavoro dei redattori massimizzando l’organizzazione e il riutilizzo dei contenuti, e migliorando il flusso di lavoro.