Le agenzie permetteranno di effettuare pagamenti a distanza

Il Gruppo Uvet, polo distributivo leader in Italia dal 1950 nella fornitura di servizi e soluzioni per viaggi leisure, business travel, mice e pharma, ha stretto un accordo con SOLO per portare il POS Virtuale in oltre 1.300 agenzie turistiche del network.

Queste ultime potranno così di ampliare la gamma di servizi offerti, in particolare SOLO verrà utilizzato dalle agenzie per incrementare la loro offerta di prodotti e servizi a distanza, tramite i canali telefonici e online e per offrire ai propri clienti le più avanzate tecnologie volte a garantire la migliore esperienza di acquisto.

Ogni agenzia avrà a disposizione una pagina personalizzata di pagamento, da condividere tramite link (attraverso posta elettronica, SMS, messaggio sui social, QR code o TAG NFC) col cliente finale momento a distanza, in maniera completamente virtuale tramite carta di credito e di debito e per pagare lì direttamente o in secondo senza la necessità di un terminale POS fisico.

Grazie al POS Virtuale SOLO, i partner del Gruppo Uvet avranno a disposizione una soluzione molto semplice, veloce e competitiva per i pagamenti. Il modello di business di SOLO è estremamente originale e scalabile: la piattaforma tecnologica – sviluppata in HTML5 – non richiede nessun hardware da collegare, nessuna applicazione da scaricare e, soprattutto, nessuna registrazione obbligatoria per l’utente che deve effettuare il pagamento.