Le ultime innovazioni dell’azienda nella linea Elite combinano stile e produttività in notebook, desktop e all-in-one

Hp

Si amplia la famiglia Elite di HP con l’ingresso della nuova serie di pc business, tra cui EliteBook 705 All-in-One (AiO) che combinano stile e produttività.

Tra le soluzioni HP ha presentato:

·         HP EliteBook 705 G3, notebook business-class  leggeri e sottili,  massima produttività e design;

·         HP EliteOne 800 G2 AiO, caratterizzato da un caricatore wireless integrato nel supporto e un lettore di impronte digitali AiO, è riprogettato con nuovi materiali per essere più elegante e sottile rispetto alla generazione precedente, ideale per gli spazi lavorativi attuali.

·         HP EliteDesk 705 e 800 G2 Desktop Mini, mini desktop business-class dispone della potenza e della sicurezza di un desktop dalle dimensioni tradizionali.

·         HP Collaboration PC G2 con Plugin Skype for Business Intel Unite  consente di effettuare meeting via Skype veloci ed intuitivi con audioconferenze e condivisione di documenti.

·         HP Sure Start  è ora disponibile per tutto il nuovo portfolio Elite – compresi per la prima volta i desktop e gli AiO – per una protezione del dispositivo incorporata.

I  nuovi notebook e AiO Elite di HP sono caratterizzati dall’audio BANG & OLUFSEN per un audio chiaro e preciso e integrano HP Noise Reduction Software per un miglior input audio e HP Clear Sound Amp per un output audio bilanciato.

HP ha, poi esteso HP Sure Start  alla nuova linea di desktop PC Elite e anche alcuni selezionati PC Elite offrono HP Sure Start with Dynamic Protection, che effettua il controllo del BIOS non solo in caso di cambiamento di stato, ma anche nel corso della giornata a intervalli regolari per una protezione aggiuntiva.

I nuovi notebook della serie HP EliteBook 705 G3 sono sottili, leggeri e potenti, con un nuovo chassis argentato in alluminio e magnesio, un peso di base di 1,26kg e uno spessore massimo di 18,9 mm.

I nuovi AiO e desktop Elite di HP con Windows 10 – tra cui HP EliteDesk 705 e 800 G2 Desktop Mini, HP EliteDesk 705 e 800 G2 Small Form Factor, HP EliteDesk 705 G2 Micro Tower, e HP EliteDesk 800 G2 Tower – sono ottimizzati per ottenere la massima performance, con processori Intel Core o APU AMD di sesta generazione. La memoria DDR4 è attualmente lo standard per i desktop Intel-based, per garantire una maggiore efficienza energetica e una migliore performance. EliteDesk 800 Desktop Mini offre inoltre un’ulteriore flessibilità grazie a una CPU 65W Intel-based per applicazioni che richiedono una potenza di elaborazione più elevata.

Il riprogettato HP EliteOne 800 G2 AiO dispone di una gestione incorporata dei cavi per un design pulito, e può essere configurato con un supporto dall’altezza regolabile dotato di Tri-Mode Wireless Phone Charging, perfetto per coloro che utilizzano continuamente dispositivi mobile e necessitano pertanto di una carica duratura durante l’arco della giornata.