La società raggiunge un importante traguardo, considerato un nuovo punto di partenza, piuttosto che uno di arrivo

Oltre 1.000 clienti, tassi di crescita a due cifre, altissimi livelli qualitativi e di certificazione: inizialmente istituita come fornitrice di servizi IT per il Gruppo Würth, Würth Phoenix impiega ad oggi 130 collaboratori e si posiziona tra i principali partner europei di Microsoft Business Solution per l’offerta ERP e CRM. La presenza in ambito internazionale ha consentito di ottenere successo sia nell’implementazione di progetti gestionali sia nella progettazione di soluzioni Open Source. NetEye, il software concepito per aumentare la qualità dei servizi IT dei sistemi informativi interamente architettato a Bolzano, infatti conta ad oggi oltre 400 nuovi clienti. Le ultime innovazioni inserite nel portafoglio prodotti consistono nella diffusione su dispositivi mobili di soluzioni software per le vendite con SpeedyTOUCH e per la gestione di supporto e ticketing con EriZone.

Il quindicesimo anniversario aziendale è stato celebrato in un’esclusiva location a Bolzano. Un ringraziamento speciale in tale occasione è stato rivolto ai collaboratori.

Il successo non si raggiunge facilmente, ma si basa sulla competenza, sulla professionalità e sull’integrità di ogni persona, che hanno caratterizzato la nostra azienda nel corso degli anni” affermano gli Amministratori Delegati Hubert Kofler e Michael Piok durante il loro discorso.