Gli smartphone YEZZ Made in Miami arrivano anche in Italia a prezzi concorrenziali: si parte dai 99 euro dell’Andy 5EI fino ai 159 euro dell’Andy C5V.

Gli smartphone YEZZ sono già disponibili anche in Italia. Telefoni intelligenti caratterizzati da un design particolarmente curato e da prezzi altamente competitivi. Una condizione, quest’ultima, sempre più ricercata dai consumatori che, pur non volendo rinunciare ad uno smartphone performante, non sono disposti a spendere diverse centinaia di euro per acquistarne uno. La classifica degli smartphone più venduti nel 2014 parla chiaro: il modello più gettonato, lo Xiaomi 4, costa circa 200€.

Gli smartphone YEZZ arrivano in Italia

Recentemente, alla già nutrita schiera di smartphone low cost si sono aggiunti i modelli di YEZZ, marchio statunitense nato nel 2011 a Miami. Lo ha confermato la stessa azienda, intenzionata ad espandersi a livello globale portando i propri prodotti anche nel Bel Paese. Attualmente gli smartphone YEZZ sono già in vendita in Francia, Spagna, Svizzera e Romania con buoni risultati.

In Italia i prodotti YEZZ saranno distribuiti da Balducci srl, partner di Vodafone. “Siamo davvero lieti di collaborare con Balducci per la distribuzione dei nostri telefoni YEZZ e di poterci avvalere dei suoi 25 anni di esperienza nella telefonia mobile: l’Italia è per noi un mercato strategico “, ha dichiarato Robert Schiano, direttore di YEZZ in Europa.

In Italia arrivano 3 smartphone e 4 telefoni cellulari

Per il lancio in Italia, YEZZ e Balducci hanno selezionato 3 smartphone e 4 telefoni cellulari, di cui due sono particolarmente adatti alle esigenze dei consumatori senior. Tutti i modelli sono accompagnati da una garanzia di 2 anni e possono essere riparati presso circa 170 centri di riparazione in tutta Italia, così da garantire ai clienti YEZZ un’assistenza il più possibile tempestiva.

 

I primi smartphone YEZZ disponibili in Italia sono:

  • Andy 5EI, dotato di un display da 5 pollici, due slot SIM e una memoria espandibile fino a 64 GB. Prezzo: 99,99 euro.
  • Andy 5TL, un modello ultrasottile con schermo HD sempre da 5 pollici e una memoria interna da 8 GB di Rom e 1GB di Ram. Prezzo: 149,99 euro.
  • Andy C5V, con processore quad-core a 1.3 GHz e connettività 4G, oltre ad un fotocamera da 8MP. Prezzo: 159,99 euro.

YEZZ presenterà in Italia anche 4 telefoni cellulari:

  • ZENIOR Z20, un telefono studiato per essere usato senza difficoltà dagli utenti senior. Può essere ricaricato comodamente sull’apposito supporto ed è dotato della funzione di allarme che, una volta premuto per tre secondi l‘apposito pulsante, procederà automaticamente ad avvertire fino a 5 numeri preimpostati. Prezzo: 39,99 euro.
  • ZENIOR Z50, stesse funzioni del modello precedente, ma design più compatto. Prezzo 79,99 euro.
  • Classic C50 e Classic C21A, due telefoni cellulari adatti sia agli utenti senior che a quelli junior, sono dotati di tastiera e dual-SIM. Costano rispettivamente 27,99 euro e 18,99 euro.

Per Natale arriverà anche YEZZ Monaco

Durante le feste natalizie arriverà in Italia anche YEZZ Monaco, un Windows Phone ultrasottile con display da 4.7 pollici da 720p, processore quad-core da 1.2 GHz, memoria 8GB/1GB e due fotocamere da 13,1 e 5 megapixel. Il tutto ad un prezzo inferiore ai 250 euro. Ancora nessuna novità invece per il lancio in Italia di YEZZ Montecarlo.