Il nuovo manager su occuperà di seguire i rapporti con gli editori e cogliere le nuove opportunità che offre il mercato italiano

Fabio Zoboli entra a far parte del team di Teads in qualità di direttore del team publishing ad oggi costituito da quattro risorse.

Il nuovo Publisher director ha così commentato il suo nuovo incarico: “Ho partecipato all’apertura del primo ufficio Teads (all’epoca Ebuzzing) negli Stati Uniti, New York, seguendo lo sviluppo lato publishing. Sono stato poi trasferito a Londra dove, negli ultimi due anni, ho seguito e curato lo sviluppo della proposizione di Teads nel mercato, attestandola come principale piattaforma video outstream ora estensivamente adottata dai principali editori britannici quali The Guardian, The Telegraph, The Indipendent, Hearst, Conde Nast ecc. Sono rientrato in Italia per seguire insieme al team i rapporti con gli editori. Ritengo che il mercato italiano sia maturo e ricco di opportunità, e Teads puo’ aiutare efficacemente tutta la filiera nel trarre beneficio dai nuovi formati outstream

Queste sono le premesse con cui Fabio Zoboli intraprende i suoi nuovi obiettivi, rispetto a Teads Italia che apre il Q4 con grande slancio verso una nuova prospettiva per il video advertising oustream. L’azienda, infatti, sarà fortemente concentrata sul programmatic e sull’offerta cross-screen delle sue soluzioni premium, meglio rappresentate dai formati nativi inRead e inBoard.