JUSP lancia Europe Pro che prevede solo 0,99% di commissioni

La nuova tariffa Europe Pro lanciata da JUSP che prevede una commissione sulle transazioni pari solo allo 0,99%, è particolarmente interessante per i commercianti, esercenti e liberi professionisti che si devono adeguare alla normativa che prevede l’obbligo di accettare i pagamenti con carta.

Con questa nuova nuova tariffa di JUSP si potranno ricevere pagamenti con carte di credito o bancomat tramite PC, smartphone e tablet,  prevedendo l’acquisto del dispositivo smart pos di JUSP a soli 89 euro e con un canone mensile di 9,90 euro.

La soluzione smart pos di JUSP è stata pensata in particolare come un’alternativa sicura ed economica rispetto ai tradizionali POS. Lo Smart POS di Jusp può essere utilizzato sia in negozio/ufficio connesso con un PC sia in mobilità connesso ad uno smartphone e tablet, lasciando inoltre al cliente la possibilità di mantenere il proprio conto corrente e la propria banca.

La soluzione Smart POS di Jusp garantisce inoltre l’accesso ad una serie di servizi a valore aggiunto attraverso il portale M.A.P. (Marketing Analytics Portal) quali una rendicontazione evoluta, il servizio di archiviazione delle ricevute e la possibilità  di gestire un catalogo prodotti.

JUSP ha inoltre appena lanciato nei primi giorni di settembre un accordo distributivo con Fastweb, attraverso il quale tutti i clienti di Fastweb potranno comprare la soluzione JUSP a condizioni agevolate collegandosi alla propria MyFastPage.