Il brand fashion italiano si affida alle soluzioni digital marketing di Teradata Marketing Applications per comunicare in modo personalizzato, multicanale e integrato con il proprio target.

Silvian Heach, tra i brand fashion italiani più innovativi e dinamici, si è affidato alle soluzioni del Digital Marketing Center di Teradata Marketing Application in grado di trasformare la comunicazione di massa in flussi di comunicazione personalizzata multicanale, andando a colpire target di utenti sui canali digitali, email, social e media.

“Grazie a Teradata Marketing Applications, aggiungiamo ad una soluzione altamente avanzata e multi-channel, il supporto di un team internazionale con consolidata esperienza in ambito Fashion&Luxury, che ci consentirà di posizionarci come pionieri di una strategia di individualized marketing, cioè di comunicazione 1:1 con i nostri utenti” commenta Alessandro Milia, nuovo Head of Digital di Silvian Heach. Milia, dopo oltre 10 anni di esperienza in ambito digital e il ruolo di E-Commerce Director per Unieuro, è oggi entrato a far parte della scuderia Arav Fashion. “Per un brand come Silvian Heach che interagisce con i millennials, multicanalità, automatizzazione e personalizzazione rappresentano i key-elements per questa sfida all’innovazione”