Tre mezzi di trasporto in un’unica ricerca: treni, autobus e aerei accessibili con un’app semplice ed intuitiva.

GoEuro presenta un’ applicazione gratuita e semplice da usare (disponibile per Android e iOS), che fornisce le migliori offerte di viaggio in treno, pullman o aereo con pochi semplici tocchi.

La nuova app consentirà agli utenti di confrontare prezzi e tempi di viaggio di oltre 160 compagnie ferroviarie, operatori di autobus e compagnie aeree tenendo conto anche dei tempi e costi delle connnessioni da e per aeroporti e stazioni, e di prenotare comodamente i biglietti per viaggiare in 8 nazioni. Per quanto riguarda l’Italia, la nuova app di GoEuro include oltre 84.000 destinazioni. Una copertura straordinaria che ne fa lo strumento più efficace per trovare il modo più economico, veloce e più conveniente per viaggiare in tutto lo Stivale. 

Naren Shaam, fondatore e CEO di GoEuro dichiara che “Questa app semplifica la ricerca, la comparazione di prezzi e  tempi e la prenotazione di viaggi in pullman e treno come, per ora, era possibile solo per i voli. Sarà un compagno di viaggio che fornisce informazioni in tempo reale e soluzioni di viaggio da qualsiasi località in Italia ed all’estero, come Monaco, Bruxelles, Amsterdam etc.

Le app ed i siti che offrono soluzioni di viaggio sono, generalmente, focalizzati solo sui collegamenti aerei e gli alloggi. Tuttavia il considerevole aumento di passeggeri in treno e autobus in Italia e Europa ha prodotto un vuoto nel mercato, che l’offerta di trasporto intermodale può colmare. Con GoEuro offriamo un prodotto indispensabile per chiunque desideri viaggiare in autobus, treno o aereo entro i confini nazionali o in Europa.”

Con 4,025 stazioni ferroviarie, autostazioni ed aeroporti in Italia e 32.959 destinazioni in Europa, l’app di GoEuro offre il servizio di tre app in una, rendendo obsolete le altre app di viaggio.

L’app di GoEuro è scaricabile sia per Android che iOS.