L’abbonamento consente l’accesso all’intera banca dati sulle norme tecniche in materia di elettronica, elettrotecnica e telecomunicazioni ed ha validità di 12 mesi dal momento della sottoscrizione.

Nell’ambito del protocollo d’intesa stipulato, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha formalizzato un accordo con il Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) per consentire a tutti gli Ingegneri iscritti all’Albo di accedere alla banca dati CEI ad un prezzo particolarmente vantaggioso (45 euro+ IVA per l’abbonamento annuale). L’abbonamento consente l’accesso all’intera banca dati sulle norme tecniche in materia di elettronica, elettrotecnica e telecomunicazioni ed ha validità di 12 mesi dal momento della sottoscrizione. Le norme possono essere scaricate e stampate, anche selezionandone solo una parte. Recentemente l’accordo è stato implementato con la possibilità riconosciuta agli abbonati di accedere al sistema ProDis (che fornisce, sulla base delle coordinate geografiche, i dati di probabilità di fulminazioni al suolo (Ng) sul territorio nazionale) al costo di€ 10,00 per accesso, invece di€ 15,00.

L’abbonamento può essere sottoscritto da ogni Ingegnere, in regola con l’iscrizione all’Ordine, per il proprio utilizzo personale o nell’interesse della ditta di cui è titolare, purché la ditta sia classificabile come microimpresa (ovvero, abbia meno di 1O dipendenti ed un fatturato annuo o un bilancio annuo non superiore a 2 milioni di euro). Le procedure di sottoscrizione sono semplici e la consultazione delle norme è immediata.

Per la sottoscrizione, Ti invitiamo ad utilizzare il seguente link.