Certificato ATEX, il nuovo tablet Getac offre potenza, prestazioni e comodità di un dispositivo consumer di alta qualità, ma con caratteristiche full rugged

Il tablet Getac full rugged T800-Ex certificato “ATEX è la soluzione ideale per lavorare in ambienti difficili e potenzialmente esplosivi a causa della presenza di gas, vapori, fumi e polvere. Particolarmente indicato per le aziende che operano nell’ambito Oil & Gas, petrolchimico, farmaceutico, Getac T800-Ex è un dispositivo sottile, leggero e compatto, uno strumento che offre potenza, prestazioni e comodità di un dispositivo consumer di alta qualità, ma con caratteristiche full rugged del tablet. Come per esempio, lo schermo da 8.1″, progettato con Lumibond, la tecnologia proprietaria di Getac, che offre controllo al tocco e leggibilità alla luce diretta del sole, senza compromettere le prestazioni della batteria, lo spessore di 24 mm e il peso di soli 915 g, caratteristiche che rendono l’innovativo T800-Ex sufficientemente piccolo da stare in una tasca o in una mano.

La batteria in dotazione ha un autonomia di 8 ore, ma lo speciale sistema SnapBack di Getac permette agli utenti di aggiungere espansioni al T800, quali ad esempio una seconda batteria, portando così l’operatività a più di 16 ore. Inoltre, T800-Ex è dotato di un lettore di codice a barre opzionale integrato e posizionato sul fianco, caratteristica che lo rende adatto anche in altri settori.