Ideale per i settori di broadcast, fotografia, sanità, architettura, moda e retail, il nuovo Toughpad FZ-Y1 integra il processore Intel di ultima generazione per performance ancora più elevate

panasonic

Si amplia la gamma dei Tablet Panasonic di grandi dimensioni. Con l’introduzione del nuovo modello Toughpad FZ-Y1, i comparti del broadcast, della fotografia, della sanità, dell’architettura, della moda e del retail, potranno avvantaggiarsi di numerose funzionalità. In particolare la versione Standard, presto disponibile insieme alla versione Value, dispone di processore Intel di quinta generazione e porta HDMI 2.0 INPUT, per consentire l’utilizzo del display 4K come monitor e visualizzare contenuti da altre sorgenti, e garantire al tempo stesso la massima connettività in ufficio.

Le funzionalità del Panasonic Toughpad FZ-Y1 Standard lo rendono il dispositivo ideale per molteplici settori. La possibilità utilizzo del display come monitor consente la revisione immediata e accurata di immagini o filmati, rendendolo perfetto per il broadcast e la fotografia, mentre chi opera in ambito sanitario può utilizzarlo per visualizzare ecografie e radiografie con una precisione e una chiarezza senza precedenti. Grazie al suo design elegante può trovare posto nel retail ed essere utilizzato in showroom e presso agenzie creative; infine, gli studi di ingegneria e architettura lo apprezzeranno per l’accuratezza che assicura nelle revisioni dei progetti e per le sue opzioni di connettività.