Si amplia la gamma degli smartphone Helium con un nuovo modello potente ed elegante

Elegante e dal design sottile. Si presenta così il nuovo smartphone ARCHOS 50d Helium del brand francese. La confezione include due cover posteriori colorate (blu e grigia), che  evocano  hi-tech  e  natura attraverso le loro finiture effetto pietra, materiale di rivestimento  unico  nel  suo  genere.  Lo smartphone è dotato di uno schermo 5” HD IPS che riproduce nitidamente colori e contrasti. Dispone di una camera posteriore da 13MP, consentendo di immortalare ogni momento importante in una foto perfetta. La sua camera posteriore da 5MP consente di scattare ottimi selfie e godere di una visione nitida nel corso di video chat.  Il processore Quad-Core SnapDragon 410 di ARCHOS

50d Helium ed 1GB di RAM offrono l’equipaggiamento necessario per una miriade di utilizzi come navigare, guardare video e giocare. Per migliore ulteriormente la fruizione di media e contenuti, ARCHOS 50d Helium usufruisce della tecnologia 4G per download più veloci e ottima connettività.

 

Gli utenti apprezzeranno inoltre la Potenza e l’interfaccia intuitiva di Android 5.1 Lollipop che offre nuove feature come una migliore gestione della batteria e supporto nativo Dual SIM.