Il system integrator italiano, da anni impegnato nella propria strategia di internazionalizzazione, apre una sede nel distretto IT a ovest di Londra.

Le precedenti collaborazioni avviate con partner inglesi nella propria strategia di internazionalizzazione, hanno portato il system integrator italiano Aditinet Consulting a confermare la propria presenza nel Regno Unito inaugurando l’apertura di una sede a Reading, nel distretto IT a ovest di Londra, sotto la guida di da Jim Sneddon e Dave Stanley.

Aditinet Consulting da oltre dieci anni garantisce soluzioni e servizi di livello enterprise a numerose realtà italiane e internazionali, offrendo le tecnologie più innovative nei principali segmenti, tra cui quelli di Networking, Security, Mobility, infrastrutture di Data Center e Cloud, Application Delivery e Big Data.

L’elevata expertise sviluppata in Italia, grazie alle competenze e alle certificazioni tecniche ottenute con importanti vendor, ha permesso ad Aditinet di costruire un ampio portfolio di clienti con i quali ha avviato notevoli progetti e implementazioni sul territorio. Forte di questi successi, l’azienda ha deciso di sbarcare oltremanica per ampliare la propria presenza, avviare azioni specifiche e garantire a clienti nel Regno Unito un supporto consolidato, attraverso consulenti e professionisti che agiscono in loco.

Jim Sneddon e Dave Stanley avranno la responsabilità di guidare la strategia aziendale, sviluppare l’ecosistema dei clienti, potenziando le partnership e i progetti con i vendor sul territorio britannico. Inoltre, proseguiranno l’attività di scouting di nuove start-up locali, per arricchire e integrare l’offerta di Aditinet.