Una selezione di TED Talks integrati nella piattaforma Cornerstone Learning consentono alle organizzazioni di accedere immediatamente a idee nuove e innovative e condividere la conoscenza con la propria forza lavoro

formazione tree school

Cornerstone OnDemand e l’organizzazione no-profit TED (Technology Entertainment Design) si sono alleate per offrire a clienti e lavoratori dell’azienda una serie di TED Talks tenuti da massimi esperti del settore. Si tratta di idee che aiutano le aziende a trasformare il modo in cui le persone pensano e lavorano.

I clienti Cornerstone avranno pertanto accesso ad una serie di TED Talks ideati per rispondere alle principali sfide di business in un formato unico, potente e innovativo. Le pillole sono disponibili sulla piattaforma Cornerstone Learning che permette inoltre alle organizzazioni di promuovere discussioni fra gli esperti e condividere la conoscenza, ampliando ulteriormente la forza formativa dei TED Talks.

Grazie ai TED Talks disponibili sulla piattaforma Cornerstone è possibile:

  • Ispirare la forza lavoro. TED riunisce le personalità più stimolanti e creative, dalle cui idee possono trarre ispirazione i professionisti di tutto il mondo. Gli interventi curati da TED per conto di Cornerstone aiutano le organizzazioni a promuovere l’engagement dei dipendenti, gestire gli obiettivi, avviare importati discussioni e promuovere la collaborazione.
  • Fornire i migliori contenuti. Le organizzazioni avranno accesso alle migliori selezioni di TED Talks tra un’ampia gamma di argomenti fondamentali per l’innovazione e lo sviluppo dei talenti, inclusi change management, culture building, leadership, tecnologia, globalizzazione, diversità e design. Le selezioni di TED Talks offrono interventi di leader visionari dei settori più influenti, tra cui sanità, istruzione, tecnologico, manifatturiero, finance e altri.
  • Amplificare il valore della strategia di formazione e sviluppo. I dipendenti possono visualizzare i TED Talks da Cornerstone Learning, un sistema di learning management (LMS) utilizzato da oltre 1.800 aziende. L’integrazione dei TED Talks nello sviluppo professionale permette alle organizzazioni di ispirare ogni singola persona in ogni fase della sua carriera. Le aziende possono offrire formazione e sviluppo in modo semplice a gruppi o a singoli dipendenti con il supporto dei TED Talks e misurare l’impatto sullo sviluppo della forza lavoro dalla piattaforma Cornerstone.
  • Guardare e condividere immediatamente da mobile. Con la diffusione degli smartphone quale piattaforma principale per la fruizione di video e contenuti web da parte dei professionisti, i TED Talks consentono ai dipendenti di guardare e condividere i contenuti sui loro dispositivi mobile.