Un cambiamento “nel segno della continuità” per il network leader nel performance marketing

zanox, network attivo nel performance marketing, ha nominato Sheyla Biasini come nuovo  Country Manager Italia.

Sheyla inizia la sua carriera in zanox nel 2008 in qualità di Executive Sales Director per le divisioni Retail e Travel per diventare nel 2011 Head of Publishers e dall’inizio del 2014 Head of Sales. Sheyla Biasini è la terza Country Manager donna che viene nominata all’interno del Gruppo zanox.

Abbiamo molto a cuore le promozioni all’interno della nostra azienda e ci rendono orgogliosi perché diamo l’opportunità alle persone di crescere. Con questa intenzione, siamo felici di annunciare la promozione di Sheyla Biasini a Country Manager Italia che, grazie, al suo ampio bagaglio di esperienze e capacità, risponde perfettamente a tutti i requisiti necessari a guidare con successo l’attività di zanox in Italia” afferma Adam Ross, COO di zanox.

Sheyla Biasini, Country Manager Italia di zanox, commenta: “E’ un grande onore per me, oltre che una sfida sorprendente, ricoprire questo ruolo che mi dà una grande carica e l’opportunità di mettere in pratica tutte le conoscenze e competenze che ho maturato nei miei 15 anni di esperienza nel digital. Le aspettative sono grandi e sono sicura che raggiungeremo importanti traguardi perché posso contare su un team sinergico di 28 giovani professionisti, estremamente talentuosi e che rappresentano la vera forza e la continua crescita di zanox”.

Sheyla Biasini, una delle prime laureate nella facoltà Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa presso l’Università IULM di Milano, vanta 15 anni di esperienza nel Digital Marketing, maturati sia in agenzie di comunicazione online che in aziende che operano nel settore del digital advertising del calibro di WPP e Interpublic.

Michele Marzan lascia dopo nove anni la carica di Regional Director Southern Europe di zanox, per intraprendere una nuova opportunità professionale.