La versione ottimizzata dell’applicazione migliora il supporto per dispositivi mobili

TeamViewer®, uno dei principali fornitori di software per la condivisione desktop e la collaborazione online, ottimizza l’applicazione QuickSupport rendendo molto più veloce ed efficiente il supporto tecnico remoto dei dispositivi Android da qualsiasi piattaforma Windows. In particolare, la connessione remota ai device mobili risulta fino a 3 volte più veloce grazie all’ottimizzazione dei processori multi-core.

I principali aspetti e caratteristiche dell’aggiornamento dell’applicazione QuickSupport:

  • Smart Quality Settings: grazie ad ambienti intelligenti, qualità e velocità sono regolati automaticamente per offrire la migliore esperienza di controllo remoto. La qualità adattabile garantisce inoltre che nessun aspetto possa subire effetti negativi durante la connessione di controllo remoto.
  • Facilità d’utilizzo: l’interfaccia utente migliorata assicura sessioni di controllo remoto facili e veloci. I team di supporto possono quindi attivare in modo immediato il supporto dei device mobili non appena viene stabilito il collegamento, senza tempi di attesa. 
  • Visibilità: la nuova finestra, con il dispositivo frame incorporato nel pannello di controllo, rende chiaramente visibile tutte le azioni che devono essere effettuate assicurando una risposta immediata su entrambi i fronti.

Il “look and feel” generale è stato migliorato per offrire al supporto tecnico la sensazione di lavorare direttamente sul dispositivo mobile remoto. Grazie agli aggiornamenti dell’applicazione QuickSupport, la condivisione dello schermo è ora possibile per tutti i dispositivi Android 5.0 (tra cui Google Nexus).

La versione ottimizzata è disponibile per tutti i dispositivi mobili Android. Per poter accedere a queste opzioni ottimizzate, i computer Windows devono essere aggiornati con la versione completa di TeamViewer.

Per ulteriori informazioni sul supporto dei dispositivi mobili TeamViewer cliccare QUI