Player e Player Phone permettono di gestire tutte le attività rivolte ai clienti per migliorare la qualità dei servizi

Wolters Kluwer, azienda fornitrice di servizi per il mercato tax&accounting, legale, fiscale e finanziario, ha lanciato due nuove soluzioni pensate per andare incontro alle aziende che vogliono gestire in modo puntuale le informazioni legate ai propri clienti e migliorare l’efficienza dell’attività erogata.

Player è una soluzione rivolta alle aziende che effettuano attività di assistenza ai clienti (software e hardware, call center, help desk avanzati, manutenzioni su ticket e manutenzioni programmate) e consente di avere una perfetta e approfondita conoscenza del parco clienti e del loro installato. Il processo di gestione della clientela è altamente personalizzabile attraverso la creazione di una struttura sulla base delle esigenze dell’azienda, consultabile via Web. La soluzione tiene traccia e monitora tutte le attività.

Per le aziende che gestiscono attività telefonica verso i clienti e desiderano tracciare tutte le informazioni che nascono dal contatto con questi, Wolters Kluwer propone Player Phone: la soluzione rende disponibili le informazioni sui clienti immediatamente evitando all’operatore l’attività di ricerca; consente una maggiore efficienza, dando all’operatore la possibilità di riconoscere subito il cliente con le informazioni tracciate; facilita l’integrazione con qualsiasi call center o centralino aziendale VOIP. La posizione del cliente è sempre a portata di mano e l’operatore può appuntare direttamente le annotazione legate all’attività erogata.

Le due soluzioni sono integrabili e permettono di condividere l’accesso alla rubrica.