L’app per trasmettere video e audio live sul tuo profilo e le tue pagine Facebook presto anche nella versione per Android

streamago

Streamago Social, l’app di live streaming per Facebook, è ora disponibile anche per  Windowsphone.

Diventa così possibile anche per i device con windows pubblicare e trasmettere i video e gli eventi live sul re dei social network direttamente da browser e smartphone, e condividere con tutti gli amici di Facebook i momenti più divertenti e significativi della giornata.

Si può accedere a Streamago Social con il proprio account di Facebook grazie ad una’interfaccia utente in pochi e semplici passaggi, e condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma di Zuckerberg. È possibile taggare amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire dal social network. Quest’ultima caratteristica rende possibile la visualizzazione di tutti i flussi di interazione come i like, i commenti e le condivisioni. Alla fine del live il contenuto rimane disponibile in modalità on demand.

Altra opzione, poi, è quella di fare il live streaming dal proprio desktop attraverso l’utilizzo dell’apposita applicazione Facebook. Infine, in attesa di un generale miglioramento della disponibilità di banda in mobilità, risulta molto utile la possibilità di limitare il live streaming ad un flusso audio.

Le ultime indiscrezioni relative all app lasciano intendere che a breve sarà lanciata anche la versione per Android.