L’appuntamento è a Milano l’11 giugno. La partecipazione – sempre gratuita – garantisce 4 CFP per gli Ingegneri

La Giornata di Studio AICT, che si terrà l’11 giugno nell’Aula Magna del Politecnico di Milano (Piazza Leonardo da Vinci 32 – Milano), si propone di evidenziare le tematiche riguardanti la privacy 2.0, ma anche di mettere a confronto su di essa Diritto e Tecnologia e di prospettare una collaborazione fra i due ambiti per individuare soluzioni condivise.

L’evento si articolerà in interventi di diversi operatori che presenteranno i rispettivi punti di vista, le più recenti iniziative intraprese per far fronte alle problematiche di competenza, i prevedibili sviluppi sia normativi (il nuovo regolamento UE fra questi), che tecnologici, che di servizi e di business. Si concluderà con una tavola rotonda, che offrirà ai relatori e al pubblico un’occasione di confronto e di dibattito, nonché auspicabilmente di una sintesi condivisa sul da farsi.

Di seguito l’Agenda:

Agenda

La partecipazione all’evento è gratuita ma necessità l’obbligo di registrazione online (www.fondazionepolitecnico.it).

Il riconoscimento di 4 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Il Convegno è stato accreditato come evento formativo dall’Ordine degli avvocati di Milano con l’attribuzione di 2 crediti.