Secondo IDC, l’azienda conferma il successo nel mercato delle appliance che combinano firewall e UTM per l’intero 2014

Check Point Software Technologies

Secondo l’ultimo IDC Worldwide Security Appliance Tracker, Check Point conferma anche per il 2014 il primato per fatturato nel mercato mondiale delle appliance che combinano firewall e UTM. Da un punto di vista territoriale il primo posto è occupato sia negli Stati Uniti che in Europa occidentale.

Essere confermato leader nel più recente IDC Tracker sottolinea la nostra tecnologia e la capacità di fornire prodotti innovativi, enfatizzando al contempo la nostra dedizione nei confronti di partner e clienti. – ha affermato Marie Hattar, chief marketing officer di Check Point Software Technologies – Se il panorama delle minacce continua ad evolvere, i nostri clienti possono contare sia sull’hardware più avanzato che su una gamma completa di soluzioni di sicurezza per avere maggiore protezione”.

Il firewall è solo un aspetto importante di una soluzione di sicurezza realmente completa. Check Point ha aperto il mercato con il suo FireWall-1 nel 1993 e oggi continua a proteggere i clienti con nuove tecnologie avanzate che lavorano insieme al firewall. Più recentemente, Check Point ha presentato Threat Extraction, un approccio alla sicurezza radicalmente nuovo che garantisce che i documenti siano consegnati all’utente finale immediatamente del tutto privi di malware. Threat Extraction fornisce una protezione flessibile per rispondere alle necessità di ogni organizzazione ed espande il portfolio di soluzioni di Threat Prevention di Check Point.