La scuderia motociclistica si affida ai televisori LED del brand nostrano per modernizzare la propria area VIP Hospitality

Miia e il team CWM LCR Honda MotoGP annunciano di aver siglato un accordo di collaborazione grazie al quale il brand italiano dell’elettronica hi-tech diventa “Tv Official Supplier” della scuderia guidata da Lucio Cecchinello, che partecipa al Mondiale 2015 con i piloti Cal Crutchlow e Jack Miller.

Le Miia TV con tecnologia LED saranno presenti all’interno dell’area VIP Hospitality del Team LCR, presente a tutti gli 11 Gran Premi Europei del Campionato del Mondo MotoGP.

L’accordo prevede l’utilizzo e abbinamento all’immagine del team e del pilota Jack Miller per campagne promo-pubblicitarie sulla stampa, sul web e soprattutto attraverso l’ausilio dei Social Media.

A breve sarà presentato anche un concorso a premi promosso attraverso il canale Facebook di Miia, con la speciale opportunità di vincere 2 VIP Pass Paddock per il weekend del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma dall’11 al 13 settembre, sul circuito “Marco Simoncelli” di Misano.