I vantaggi ottenuti dalla catena di supermercati saranno raccontati dal CIO dell’azienda il 14 maggio a Milano in occasione del convegno Ordine & Extra-Vaganze di Popai

viacash entra nei punti vendita Pam e nel mercato italiano

Qual valore apporta a un’azienda del retail la digitalizzazione dei processi? Una case history di successo è il progetto realizzato da Siav Spa per il Gruppo Pam.

A parlarne in dettaglio sarà direttamente il corporate CIO del Gruppo Pam Renato Marchi, all’annuale convegno Ordine & Extra-Vaganze di Popai, a Milano (14 maggio, Politecnico Milano-Bovisa, via Durando 10, Sala De Carli, ore 9-13).

La grande catena di supermercati presente in Italia dal 1958,  cinque insegne, 930 punti vendita, 2,3 miliardi di fatturato, 9500 collaboratori, 801mila metri quadrati di patrimonio immobiliare si è rivolta a Siav per la Gestione dei processi di back office, l’utilizzo avanzato della PEC, l’workflow di processo e la conservazione digitale dei documenti.

L’atteso evento organizzato annualmente dalla maggior associazione nazionale per il settore retail prosegue il pomeriggio (ore 14-15,15) con sessioni specialistiche dove – per le nuove tecnologie – sarà possibile avere degli approfondimenti sul caso Pam-Siav dalle relazioni del Responsabile of Demand Management Department Gruppo Pam Romano Gervasutti, che parla su Cicli Documentali del backoffice della GDO, e del Presales & Business Consultan di Siav Lorenzo Faglia, che interviene su File Sharing e Collaboration tra sedi e punti di vendita (BYOD – Mobile work- Asset Management- Vendor Collaboration- Contrattazione con fornitori-Manutenzione punti vendita).

Per partecipare al convegno occorre iscriversi sul sito www.siav.it.