Il 14 maggio a Milano, Talentia Software e NTTsight illustrano i vantaggi dell’integrazione di queste due discipline

Talentia Software e NTTSight organizzano un evento a Milano il prossimo 14 maggio, dedicato all’integrazione tra Business Intelligence e Corporate Performance Management. In particolare, verranno illustrati i benefici dell’integrazione e di come favorire una gestione ottimizzata del Financial Planning con soluzioni tecnologiche adeguate e performanti.

L’incontro è rivolto a CFO, CIO, Direttori Finanza e Amministrazione, Responsabili Area Pianificazione e Controllo di Gestione, Responsabili Area Amministrazione e Responsabili Area Finanza, con l’intento di analizzare i percorsi e i modelli di integrazione del CPM con funzionalità di Intelligence, What-If, Data Discovery e Financial Analytics.

L’evento, che si svolgerà dalle ore 14:30 alle ore 18:00, includerà una serie di interventi di approfondimento tecnologico sulla nuova offerta di soluzioni integrate Talentia CPM e Power BI (Self Service Analytics di Microsoft), uniti alla testimonianza diretta di un cliente, GSI, multinazionale specializzata nella produzione di materiali compositi per macchine agricole, camion e auto, che sottolineerà come l’implementazione della soluzione CPM ha migliorato e ottimizzato la gestione finanziaria dell’azienda.

“L’evento avrà luogo presso Eataly, in Piazza XXV Aprile a Milano. La partecipazione è gratuita, previa compilazione del form online, entro il 12 maggio 2015.