Il nuovo Presidente sarà a capo del management con responsabilità nell’ambito delle vendite, del marketing e delle attività commerciali

huawei-logo

Vincent Pang, che ha ricoperto in Huawei il ruolo di Vice Presidente per l’Europa Occidentale e in seguito di Presidente dei dipartimenti Global Sales e Key Accounts, si servirà della sua profonda conoscenza del settore ICT globale e del mercato europeo per sviluppare importanti relazioni a livello locale e consentire all’azienda di raggiungere i propri obiettivi strategici nella regione.

“Dopo aver ricoperto negli anni diversi incarichi in Europa occidentale, Vincent Pang ha maturato una vasta esperienza di questo mercato. Commenta Eric Xu, CEO di Huawei “Sono sicuro che in questo nuovo ruolo guiderà il suo team nella continua creazione di valore aggiunto per i clienti, in collaborazione con i nostri partner locali”.

Trovandoci sulla soglia di una nuova era digitale, i nostri prossimi passi saranno decisivi nel definire un comune futuro interconnesso. Sono fiero che mi sia stata offerta l’opportunità di guidare l’impegno strategico di Huawei in Europa occidentale, in un’epoca così cruciale”, ha dichiarato Vincent Pang, delineando la sua visione del futuro di Huawei Western Europe.

In linea con la strategia di Huawei Western Europe, Pang cercherà di approfondire le relazioni a lungo termine con i partner dell’Europa occidentale, considerata da Huawei una regione chiave, un mercato strategico e un importante HUB di competenze.