Riconoscimento per la visione strategica e i significativi investimenti in ricerca e sviluppo per migliorare la soddisfazione dei clienti dei contact center

Frost & Sullivan ha assegnato a Transcom il prestigioso premio “2015 European Frost & Sullivan for Visionary Innovation Leadership” in seguito ai risultati della recente analisi effettuata nel settore dei contact center in outsourcing.

La società di analisi, che opera a livello internazionale attraverso un network di oltre 800 analisti, ha riconosciuto a Transcom la sua visione strategica e la consapevolezza che, in un mondo sempre più connesso, l’innovazione, l’agilità e l’adozione delle migliori best practice consentono di crescere e di migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti.

“Questo prestigioso riconoscimento internazionale ci serve da ulteriore stimolo per continuare nel processo di innovazione dei nostri servizi nel complesso scenario del mercato europeo e per aiutare le aziende clienti a migliorare le loro performance di business” ha dichiarato Roberto Boggio, General Manager della regione centro e sud Europa ed Executive Vice President di Transcom Worldwide.

A determinare le motivazioni del premio ha contribuito in modo significativo l’investimento di Transcom nel nuovo centro di ricerca e innovazione dell’Aquila, realizzato in collaborazione e partnership con l’Università degli Studi del capoluogo abruzzese, con l’obiettivo di sviluppare nuove soluzioni tecnologiche per migliorare i servizi erogati dai contact center rivolti ai consumatori e ai cittadini.