Il portale permette di scaricare gratuitamente e senza registrazione sconti ed altri benefits validi in oltre 600 negozi online

e-commerce

Quante volte vi sarà capitato di desiderare un capo d’abbigliamento, voler acquistare un gioiello o aver l’idea di ridipingere la vostra casa, ma tante volte avete dovuto rinunciare pensando “costa troppo”, oppure “aspetto i saldi”? Non so voi, ma a me molte volte.

Prova a risolvere questi problemi il portale www.piucodicisconto.com che permette di scaricare gratuitamente codici sconto e promozioni validi in diversi e-commerce ma soprattutto disponibili tutto l’anno, senza dover aspettare gennaio o giugno, i tipici mesi in cui i negozi avviano i saldi.

L’offerta del sito è molto ampia perché associata ad oltre 600 brand, che spaziano nei settori più disparati: dagli alimenti, alle auto, dalle assicurazioni ai prodotti tecnologici, ma anche moda, musica, viaggi salute e bellezza. Tra i partner di piucodicisconto.com spiccano: Zalando, Decathlon, eDreams, Booking, Groupon, Groupalia, Amazon ed eBay. Insomma, ce ne è per tutti i gusti.

Il portale si caratterizza anche per la facile usabilità ed immediatezza: a sinistra si possono scegliere le categorie nelle quali ricercare le offerte desiderate, mentre nella parte centrale del sito sono esposti alcuni dei codici maggiormente significativi per categoria.

immagine 1

Come funziona?

Una volta individuato il brand ricercato (ad esempio Amazon) basterà cliccarci sopra e si verrà inviati ad una pagina contente la lista delle offerte disponibili per quel determinato negozio.

Immagine 2

Scegliendo il secondo, ad esempio, il portale vi reindirizzerà alla pagina contente il codice effettivo, copiabile attraverso un apposito tasto che, una volta cliccato, permetterà il collegamento con il brand. A questo punto si potrà concludere la transazione inserendo il codice.

Immagine 3

Un’altra interessante peculiarità del portale è l’assenza di registrazione: è sufficiente scegliere il o i codici che più ci interessano senza doversi registrare. Infine per rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte disponibili su piucodicisconto.com  è possibile iscriversi alla newsletter.