Un nuovo Country manager e nuove partnership permetteranno all’azienda di rafforzare la loro presenza nel nostro Paese

Netwrix Corporation, softwarehouse attiva nell’audit delle modifiche e delle configurazioni, amplia la propria presenza sul mercato Italiano nominando Maurizio Taglioretti come nuovo Country Manager per il nostro Paese.

Maurizio Taglioretti vanta una grande esperienza nel settore della sicurezza IT: prima di assumere questo incarico è stato Country manager di Cyberoam, Regional Director Semea di GFI Software, Country Manager Italy di Phion e ha ricoperto diversi ruoli in McAfee.

I primi passi importanti sono già stati mossi: nuovi Partner Certificati e un’alleanza strategica con il distributore CIPS Informatica.

Sono molto lieto di aver accettato l’incarico e di portare il contributo italiano allo sviluppo di Netwrix nel Sud Europa. La domanda di soluzioni di audit sta aumentando di pari passo con le crescenti esigenze di sicurezza delle aziende e le sempre più stringenti normative in termini di compliance e Netwrix può essere la risposta”, ha commentato Maurizio Taglioretti.

La formazione del canale e la sua protezione sono uno dei punti chiave per Netwrix che in quest’ottica, in collaborazione con CIPS, ha già organizzato “Security Days”, un evento itinerante completamente gratuito e dedicato ai rivenditori per approfondire tematiche come Compliance, Sicurezza e Incident Management e comprendere meglio il funzionamento e i vantaggi di Netwrix Auditor. Dopo le tappe di Verona e Roma, il 2 Aprile l’appuntamento è a Milano, mentre il 16 Aprile a Bologna. E’ possibile iscriversi direttamente sul sito www.cips.it.

“L’apertura del mercato Europeo è partita con Italia, Germania, Benelux, Spagna e Svizzera e siamo molto entusiasti – ha detto Michael Fimin, CEO and Co-Founder Netwrix – Questo ci permetterà di aumentare la nostra presenza in EMEA e gestire la sempre più crescente richiesta del mercato di soluzioni di audit e sicurezza come Netwrix Auditor. I risultati dello scorso anno con una crescita consolidata del 118% nella regione, sono di assoluto conforto”.