Cribis D&B lancia un’applicazione che trasforma lo smartphone in uno strumento di lavoro, con l’accesso ai dati su oltre 6.5 milioni di aziende italiane

app

Cercare informazioni sulle aziende dallo smartphone da oggi è possibile grazie a Info+ iCribis, l’applicazione di CRIBIS D&B, che permetterà l’accesso ai dati su oltre 6.5 milioni di aziende italiane, sempre aggiornati e disponibili.

Sviluppata per le esigenze di chi per lavoro è sempre in movimento, come gli agenti, i rappresentati e gli imprenditori che passano più tempo fuori che dietro una scrivania, Info+ iCribis è dotata di un’interfaccia semplice e intuitiva.

Con la versione gratuita dell’applicazione si ha accesso al primo set di dati, visualizzabili su ogni singola azienda: denominazione, forma giuridica, provincia, codice Ateco e numero di iscrizione alla camera di commercio.
Con il passaggio alla versione da € 2.99, si possono invece visualizzare senza limiti e senza pubblicità le ulteriori informazioni messe a disposizione per questi device: indirizzo, codice fiscale, partita iva, telefono, fascia di fatturato e di dipendenti.

Le informazioni visualizzabili da app replicano la parte di offerta che iCribis già mette a disposizione per tutti gli utenti che si registrano gratuitamente al sito www.iCribis.com.
Resta invece raggiungibile unicamente attraverso il sito, tutta l’offerta dei report a pagamento. Gli utenti mobile che hanno la necessità di maggiori informazioni sono veicolati sul sito internet dove possono acquistare i report, anche singolarmente, a un prezzo speciale a loro riservato, riconosciuto con l’utilizzo di un codice presente solo nell’app Info+ iCribis.

L’App, disponibile per iPhone e Android, è scaricabile gratuitamente o nella versione a pagamento su App Store e Google Play.