Il gruppo OVH, primo hosting provider europeo, sponsorizza il GEC (Global Entrepreneurship Congress) 2015 e partecipa alla Battaglia delle Idee, sfida tra startup promossa da NinjaMarketing.

L’innovazione è il concetto chiave dello sviluppo aziendale che propone continuamente novità al mercato informatico mondiale. Per questo, nell’ambito del ricco programma di eventi previsti per il 2015, OVH Italia, filiale italiana del gruppo OVH, sarà presente al GEC 2015, previsto a Milano, dal 16 al 19 marzo 2015, presso i padiglioni MiCO.

L’importante evento internazionale che promuove le iniziative imprenditoriali a livello mondiale, nel 2014 è stato realizzato a Mosca, mentre nel 2015 approda nel Bel Paese proprio in concomitanza con l’EXPO mondiale.

OVH Italia, da sempre vicina al mondo dell’imprenditorialità e delle startup, partecipa all’evento offrendo momenti di formazione sul mondo dell’hosting e dell’informatica, con una postazione in cui verranno forniti supporto, assistenza live e in cui sarà possibile conoscere di persona il team italiano. Team che accoglierà il pubblico all’interno dello stand in condivisione con NinjaMarketing che durante il GEC organizza “La Battaglia delle idee” 2015, gara in cui 24 startup si sfidano a colpi di rime rap. Dionigi Faccenda, direttore Sales & Marketing di OVH Italia, farà parte della giuria della battaglia e premierà le due idee migliori con gli eccellenti prodotti presenti nella gamma OVH.