Laura Tardino, come nuova Head of Institutional Business Development, supporterà la crescita del business nel nostro Paese.

Aberdeen Asset Management ha nominato Laura Tardino come Head of Institutional Business Development per l’Italia. Tardino rafforzerà ulteriormente lo sviluppo delle attività in Italia, confermando l’investimento continuo che Aberdeen sta facendo nel nostro Paese.

“Sono molto contenta che Laura Tardino abbia accettato la sfida di mettere le sue forti competenze tecniche a servizio dei clienti di Aberdeen in Italia, dichiara Laura Nateri – Country Head Italy, andando a rafforzare l’offerta di soluzioni di investimento per gli investitori istituzionali in primis, ma in modo trasversale su tutti i clienti.”

Laura Tardino si è laureata in Bocconi in Discipline Economiche e Sociali, in seguito ad alcune esperienze all’interno dell’Università ed all’OCSE, ha iniziato a lavorare nel settore finanziario. Dopo aver lavorato come gestore sul mercato azionario, e aver seguito la gestione dei fondi alternativi, ha assunto il ruolo di Market Strategist a supporto della rete commerciale della banca e dei clienti istituzionali del gruppo francese in Italia.