L’operatore ha ora la possibilità di focalizzarsi ancor di più sull’offerta di soluzioni innovative e servizi di alta qualità

A seguito di un recente accordo quinquennale Ericsson gestirà le operation e le attività di manutenzione delle reti di Orange in Belgio, Moldavia, Romania, Slovacchia e Spagna. In particolare la società svedese si occuperà della gestione delle prestazioni e ottimizzazione della rete, ma anche della sua espansione e dei servizi sul campo, migliorando così la user experience degli abbonati.

Grazie a questo accordo, diamo a Orange la possibilità di focalizzarsi ancor di più sull’offerta di soluzioni innovative e servizi di alta qualità per i propri utenti, migliorando al contempo l’efficienza dei costi. – ha dichiarato Jean-Claude Geha, Vice President e Head of Managed Services di Ericsson – Questa importante assegnazione dei Managed Services rafforza ulteriormente la partnership già consolidata con Orange.

Grazie al modello operativo di Ericsson, che mette il cliente al centro, Orange è ora in grado di garantire un servizio di qualità superiore e più sostenibile ai suoi abbonati in Europa.