Il riconoscimento conferma la strategia di EET di ricerca dei migliori produttori sul mercato per garantire ai propri clienti un’offerta di alta qualità e valore

EET Europarts ricerca sempre, sul mercato, i migliori produttori al fine di garantire ai propri clienti un’offerta di alta qualità e valore.
Questo criterio di selezione, salvaguarda e protegge i clienti di EET Europarts, assicurando che ciascun acquirente possa ricevere prodotti che vantino l’ultima tecnologia ed il miglior design.
A conferma di ciò, all’interno del portafoglio prodotti del 2015 di EET Europarts, compare uno dei vincitori del titolo di miglior Product Design nella categoria Audio/Video nell’iF Design Award 2015.
Stiamo parlando degli altoparlanti Asgard FREYA e ODIN di Clint Digital.
La serie di diffusori Asgard, frutto della collaborazione fra Clint Digital ed il designer danese Phillip Bodum, presenta notevoli peculiarità. Tra gli aspetti di pregio, materiali di alta qualità appositamente selezionati presso i migliori produttori, essenzialità del design ed usabilità per un utilizzo veloce e semplice grazie alla presenza di poche utili funzioni e pulsanti.

Da più di 60 anni, il premio iF Design è riconosciuto in tutto il mondo come un marchio dieccellenza del design. Il logo iF identifica, a livello internazionale, risultati eccezionali in questo campo.
“Siamo entusiasti che i nostri altoparlanti, wireless multiroom, FREYA e ODIN abbiano ricevuto l’iF Design Award 2015 e siano tra i vincitori della prestigiosa iF label”, afferma Brian Larsen, CEO di Clint Digital. “Il numero di concorrenti era altissimo e la giuria internazionale ha valutato quasi 5.000 richieste da 53 paesi, per assegnare questo ambìto marchio di eccellenza”.
EET Europarts è distributore ufficiale dei prodotti Clint Digital e della serie Asgard in tutta Europa e garantisce, come sempre, affidabilità e professionalità.

EET Europarts è distributore ufficiale dei prodotti Clint Digital e della serie Asgard™ in tutta Europa e garantisce, come sempre, affidabilità e professionalità.